Sabrina Breda

Sabrina Breda consegue la laurea presso l’Università degli studi di Padova in Giurisprudenza nel 1993, ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Padova.

Dopo aver maturato una significativa esperienza presso un primario studi notarile, affrontando la tematica della contrattualistica anche societaria (verbali di assemblea) ed i diritti delle successioni, ha fondato il proprio studio autonomo esercitando la professione di avvocato affrontando le tematiche relative ai contratti (di agenzie di appalto e molti altri) le successioni (divisioni ereditarie), problematiche relative ad immobili (ipoteche, trascrizioni, usucapioni) ed ai diritti reali.

Negli anni di attività professionale l’Avv. Breda si è specializzata nella cura di controversie di diritto bancario e societario in particolare nella rilevazione di illeciti bancari e normativa antiusura, materia questa, in costante aggiornamento.

Ha maturato negli ultimi anni una particolare competenza in materia di ristrutturazione del debito attraverso piani di ristrutturazione come da art.182 bis, ter e septies L.F., art.67 L.F. ed altri strumenti che il legislatore mette a disposizione, affiancando così aziende e privati, accompagnandoli nelle trattative con gli istituti di credito.

Nel 2015 ha conseguito il Diploma di Master di I Livello in Diritto Bancario e Finanziario, anno accademico 2013/2014, presso l’Università Unicusano di Roma.

Con il passare del tempo le maturate e accresciute esperienze professionali le consentono di gestire molteplici collaboratori, specializzandosi nei sempre più connessi rami del debito e dei rapporti con gli istituti di credito.

GLI AVVOCATI

RENATO VILLANI